1 Settimana
Durata
1/10
Difficoltà
1+
Età
San VIncenzo (LI)
Luogo
Gen-Dic
Periodo

La Struttura:

“Villa il Pellicano”, situata in una splendido parco, questa casa dispone di cinque camere da letto e quattro bagni che possono ospitare fino a dieci persone. Di recente costruzione con finestre in stile tipico Toscano, pareti in stucco veneziano color pastello ed un mix di pavimenti in cotto, bisazza e parquet. Casa singola “Villa il Pellicano”, piacevole, lussuosa, indipendente, ristrutturata. A 2 km dal centro di San Vincenzo, posizione soleggiata. Per uso privato: parco 1’000 m2 (recintato), bel giardino per rilassarsi, piscina ideale per chi cerca privacy (12 x 6 m, profondità 120 – 160 cm, 15.04.-07.10.) con acqua di mare. Doccia esterna, mobili da giardino, barbecue. Nella casa: accesso ad internet, tavolo da tennis, lavatrice. Parcheggio nr. 2 presso la casa. Supermercato 1 km, ristorante 1 km, zona pedonale 2 km, noleggio biciclette 1 km, spiaggia sabbiosa 2 km, piscina termale “Calidario” 8 km. Marina 3 km, tennis 1 km, parco giochi 1 km. Attrazioni nelle vicinanze: Baratti 15 km, Populonia 15 km, Bolgheri 25 km. Prego notare: strada principale 100 m dalla casa. Gode di una posizione ideale per esplorare le vicine Bolgheri e Suvereto o la costa fatta di spiagge bellissime come Baratti o Punta Ala o la più vicina Principessa a 5 minuti di auto.

Villa di 8 locali 260 m2 su 2 piani. Spazioso, arredamento curato e di buon gusto: soggiorno grande con camino e TV (schermo piatto). Uscita sul giardino, sulla loggia. Sala da pranzo con tavolo da pranzo. Uscita sul giardino. 1 camera matrimoniale. Uscita sulla loggia. 1 camera con 2 letti. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore, macchina del caffè elettrica). Uscita sul patio. 2 doccia/bidè/WC. Piano superiore: soggiorno mansardato altezza del soffitto 175 cm con TV. 1 camera matrimoniale altezza del soffitto 175 cm. 2 camere altezza del soffitto 175 cm, ogni camera con 2 letti. Pavimenti in legno, pavimenti in pietra. Patio, giardino, pergola. Barbecue, posto a sedere. A disposizione: lavatrice, seggiolone, letto per bambini fino 2 anni. Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Parcheggio. Adatto alle famiglie. Lo splendido loggiato che gode di vista piscina è ideale per mangiare o giocare a ping pong. Gli arredi in stile rustico e contemporaneo rendono l’ ambiente accogliente e confortevole.

Villa il Pellicano San Vincenzo (LI)
Arrivo Sabato dalle ore 16.00
Partenza Sabato dalle ore 10.00
Attività escursionismo, escursioni in bicicletta, equitazione, piscina all’aperto (stagionale), attrezzature per sport acquatici (in loco), piscina
Internet (WiFi) si
Altri servizi servizio lavanderia
Balcone/terrazza/patio si
Piscina privata si
Parcheggio si
Lavatrice + Lavastoviglie si
TV si
Distanza dal mare: 1 km Distanza dal centro: 2 km
Lingue parlate tedesco, spagnolo, francese

La tariffa include 1 culla gratuita. Potrete approfittare di 1 letto supplementare con un supplemento.
Per organizzare la consegna delle chiavi, dovrete contattare la struttura alcuni giorni prima del vostro arrivo. Siete pregati di comunicare in anticipo a l’orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Siete pregati di notare che il pagamento dell’intero importo della prenotazione è richiesto prima dell’arrivo. Vi invieremo una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l’indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.

Un deposito cauzionale di € 300,00 sarà richiesto all’arrivo. L’importo sarà completamente rimborsabile al check-out, previa verifica delle condizioni dell’alloggio ad esclusione di eventuali danni.

Le crociere con MSC Musica offrono il massimo della sofisticatezza e dell’eleganza tipicamente italiane. Questa meravigliosa nave da crociera propone splendidi spazi comuni e una sorprendente gamma di strutture per l’intrattenimento. Fatevi abbagliare dal foyer centrale di MSC Musica con una cascata a tre livelli e un pianoforte sospeso sopra un pavimento di cristallo che copre una vasca d’acqua illuminata. Il luccichio regna anche nella Crystal Lounge, nell’Havana Club Cigar Lounge, nell’elegante Kaito Sushi Bar e nel rilassante Giardino Zen, oltre che negli straordinari ristoranti italiani. Viaggiando con MSC Musica verso destinazioni meravigliose quali la Grecia, la Croazia e il Brasile vi sentirete in totale armonia con l’ambiente, qualunque crociera scegliate! MSC Musica è la prima delle navi MSC Crociere della Classe Musica. È stata battezzata a Venezia il 29 giugno 2006 con una festa di luci e colori. Sofia Loren, ambasciatrice dell’eleganza italiana nel mondo, è stata la madrina di MSC Musica, uno dei migliori esempi di sofisticatezza e lusso di MSC Crociere. Lasciatevi tentare da MSC Musica e godetevi uno dei modi per viaggiare più rilassanti e moderni. MSC Crociere, nota per lo stile italiano, l’eccellente ospitalità e gli ambienti eleganti, vi invita a concedervi una vera sinfonia di esperienze nel corso della vostra prossima crociera. Consultate la piantina dei ponti di MSC Musica e lasciatevi ispirare da un viaggio pieno di scoperte!

Tour Reviews

There are no reviews yet.

Leave a Review